[Salta al contenuto]
I tessuti di una casa italiana

I tessuti di una casa italiana

Il magazine spagnolo loff.it dedica un articolo alle Collezioni BROCHIER Sole e Stella.

Sole è la prima collezione BROCHIER di tessuti per esterni e comprende quattro tessuti caratterizzati da un’insolita morbidezza rispetto alle abituali qualità per esterno, non trascurano l’indispensabile necessità di performance alla luce ed agli agenti atmosferici.

Stella è la collezione di tessuti per arredamento presentata a Paris Deco Off 2015, comprende tredici tessuti con inedite qualità: tridimensionali satin in microfibra, caldi velluti di cachemire, lussuosissimi e morbidissimi rasi in pura seta, nuove interpretazioni di micro-motivi ispirati al look Chanel e un gruppo di stampati coordinati che strizzano l’occhio alle proposte più fashion della moda abbigliamento.

Per maggiori informazioni sui nostri tessuti per arredamento, ti invitiamo a visitare i nostri showroom: viale Certosa 23 a Milano | Via Belvedere 1/A Grandate (CO). Oppure contattaci al numero: 031 455 330.

Ti potrebbero interessare

Tendenze arredo: Exotica

Nel numero di maggio di Marie Claire Maison Italia troverai il nostro lussuoso tessuto Morgana.

Tendenze arredo: Exotica
Tessuti per esterni morbidi e resistenti

Scopri la nostra collezione di ricercati tessuti per esterni, studiati e testati per resistere alla luce e agli agenti atmosferici.

Tessuti per esterni morbidi e resistenti
BROCHIER Superior quality upholstery fabric | Pregiati tessuti per divani, imbottiti e tappezzeria | Tissus pour divans et meubles rembourrés
Arredare in bianco e nero

Scopri i nostri splendidi tessuti in bianco e nero per interni chic e ricercati.

Arredare in bianco e nero
Righe Fortunate

Il nostro prezioso tessuto a righe in seta TRONO nel servizio di The World of Interiors, numero di maggio 2016.

Righe Fortunate
Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!