[Salta al contenuto]

Lo stile

L’attenzione per i colori e la scelta dei materiali, l’originalità degli accostamenti e la capacità di coniugare sapientemente arte e tecnica, fanno di BROCHIER un editore unico nel suo genere.

Le collezioni BROCHIER nascono grazie alla forte ispirazione artistica che la stilista coglie all’interno dell’azienda Clerici Tessuto, caratterizzata dal continuo scambio di suggestioni e stimoli creativi tra il mondo interior design e il mondo fashion.

Da questa contaminazione creativa nasce la ricerca di strutture performanti per l’arredo casa che sappiano interpretare i classici best seller del mondo abbigliamento, come rasi cascanti, sete goffrate o tessuti chanel dal fascino intramontabile.

Partendo da uno schizzo o da un’immagine selezionati dalla stilista, i nostri creativi realizzano a mano il disegno e creano pezzi unici che vengono poi interpretati come tessuti jacquard o come tessuti stampati dai reparti produttivi dell’azienda.

I tessuti BROCHIER testimoniano come creatività, ideazione e realizzazione si possano fondere armonicamente in una continua attenzione alla qualità e alla bellezza, proponendo soluzioni in grado di durare nel tempo al di là delle mode del momento.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!