[Salta al contenuto]
Tendenze arredo: il velluto

Tendenze arredo: il velluto

Dopo essere ricomparso sulle passerelle delle principali fashion week, anche nella decorazione d’interni il velluto è tornato ad essere di grande tendenza. Tessuto lussuoso e ricercato, il velluto è anche morbido e accogliente, caratteristiche che lo rendono perfetto per la stagione fredda.

Dal divano in stile vintage, alle sedute per la sala da pranzo, fino alla testata del letto o ai cuscini decorativi, il velluto è il tessuto perfetto per un restyling autunnale e per aggiungere un tocco glamour ad un ambiente, sia nei colori vivaci e ispirati alle pietre preziose, sia nelle tonalità pastello o neutre. Tutti i colori sono meravigliosi in velluto.

Tessuto molto versatile, il velluto può essere utilizzato per impreziosire ogni ambiente, dal classico al contemporaneo, combinandolo con altri tessuti, dal lino al taffetas di seta.

Sfoglia la nostra galleria fotografica e lasciati ispirare dai nostri splendidi tessuti in velluto, disponibili in tante varianti di colore, sia in tinta unita sia con disegni floreali o geometrici.

Dal nostro best-seller BOSFORO, un velluto di cotone effetto vintage, disponibile in quaranta bellissimi colori, al nuovissimo DIAMANTE, un morbido velluto in cotone e viscosa, reso unico da un finissaggio speciale, fino al prezioso velluto jaquard in seta, tessuto su ordito sfumato con motivi floreali (MIMETIC FLOWER) o tessuto con un antico telaio artigianale a bacchetta con motivo geometrico (OMBRÈ SAFARI), BROCHIER offre un’ampia scelta di preziosi velluti per soddisfare ogni esigenza d’arredo.

Per maggiori informazioni sui nostri tessuti in velluto per arredamento, ti invitiamo a visitare i nostri showroom: Milano, viale Certosa 23 | Grandate (COMO), via Belvedere 1/A. Oppure contattaci telefonicamente al numero: 031 455 330, o via email a: info@brochier.it.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!