[Salta al contenuto]
BROCHIER partecipa a Renaissance Rehab “On the Road”

BROCHIER partecipa a Renaissance Rehab “On the Road”

Dopo il grande successo del Laboratorio “New Life” per le “Sedute Esaurite”, svolto lo scorso novembre a Milano, l’arredatrice e designer milanese Nicoletta Gatti lancia Renaissance Rehab “On the Road” un tour in sei tappe – Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli e Bari – per valorizzare il savoir-faire artigianale italiano, attraverso il recupero come rinascita di oggetti del cuore.

Il progetto, che si svolgerà nell’autunno 2020 presso sei laboratori di artigiani tappezzieri, vede il coinvolgimento di quattro eccellenze tessili italiane, che forniranno una selezione di storici tessuti fuori collezione per dare nuova vita a poltrone vintage e altri oggetti d’arredo:

  • BROCHIER (stampe)
  • C&C MILANO (naturali)
  • DEDAR (righe e disegni geometrici)
  • RUBELLI (classici, jacquard, lampassi ecc…)

Ogni incontro sarà un laboratorio di sartoria dedicato al recupero delle proprie sedute del cuore. Il pubblico potrà affluire senza appuntamento e lavorare con Nicoletta in spirito collaborativo per creare pezzi bespoke.

I partecipanti sono invitati a portare le sedute di persona o una foto della stessa con la propria storia.

Gli eventi si svolgeranno in conformità ai decreti dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!