[Salta al contenuto]
Collezione Novella 2013: guarda il video

Collezione Novella 2013: guarda il video

Siamo felici di condividere con voi questo video, realizzato per illustrare le molteplici ispirazioni che hanno dato vita alla Collezione Novella 2013.

La natura con i suoi colori e le sue forme, così stupefacenti eppure semplici, è la principale fonte d’ispirazione della Collezione 2013.

Il disegno ripetitivo delle ortensie, delle cortecce e dei chicchi di caffè ispira i tessuti jacquard e i velluti di seta dall’aspetto naturale e tridimensionale, ottenuti grazie all’uso di tecniche innovative e filati pregiati.
La leggerezza della sabbia increspata dal vento ed il movimento armonico di un campo di grano, suggeriscono la sensazione di freschezza delle tende presenti in questa collezione.

La luce, le forme sinuose e i colori dell’oriente sono invece fonte d’ispirazione per i disegni di stampa: morbidi e corposi velluti di cotone, preziosi chinè in pura seta, tendaggi dal sapore antico in lino e canapa.

Vi invitiamo a guardare il video e lasciare i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook, Twitter o Pinterest. Buona visione:

Ti potrebbero interessare

Tendenze arredo: Exotica

Nel numero di maggio di Marie Claire Maison Italia troverai il nostro lussuoso tessuto Morgana.

Tendenze arredo: Exotica
BROCHIER Superior quality upholstery fabric | Pregiati tessuti per divani, imbottiti e tappezzeria | Tissus pour divans et meubles rembourrés
Arredare in bianco e nero

Scopri i nostri splendidi tessuti in bianco e nero per interni chic e ricercati.

Arredare in bianco e nero
Righe Fortunate

Il nostro prezioso tessuto a righe in seta TRONO nel servizio di The World of Interiors, numero di maggio 2016.

Righe Fortunate
DEAR Design & Arredamento | Speciale Tessile

La rivista DEAR - Design & Arredo - propone nel numero di marzo uno speciale sul tessile.

DEAR Design & Arredamento | Speciale Tessile
Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!