[Salta al contenuto]
Scopri la nuova Collezione Futura

Scopri la nuova Collezione Futura

La collezione di tessuti per arredamento Futura, presentata in anteprima a Paris Dèco Off, rappresenta l’eccellenza dell’alto artigianato tessile italiano, coniugando il grande patrimonio di competenze, creatività e savoir-faire di Clerici Tessuto con la ricerca e sperimentazione di nuovi materiali, nuove tecniche di lavorazione e nuovi pattern.

Da questo connubio nascono preziosi jacquard realizzati su svariati tipi di orditi: dalle sete e lane preziose al più tecnico e performante Nylon; eleganti velluti realizzati su antichi telai artigianali, con una lavorazione unica nel suo genere e con orditi sfumati dai colori sgargianti; stampe di altissima qualità realizzate partendo da accurati disegni manuali del nostro studio interno di disegnatori; innovativi tessuti per esterno, perfetti per ambienti esclusivi, dai bordi piscina a yacht e terrazze, dove l’arredamento diventa la naturale estensione della casa.

I tessuti della collezione Futura si coordinano perfettamente sia attraverso richiami di colore, sia attraverso disegni e motivi grafici, offrendo di volta in volta soluzioni originali e adattabili ai diversi stili di arredo: dal classico al contemporaneo.

Leggi di più e scopri tutti i tessuti della nuova collezione.

Sfoglia la gallery fotografica in alto o guarda il video di Paris Deco Off

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!