[Salta al contenuto]

BROCHIER presenta la nuova collezione di cuscini

BROCHIER ha il piacere di presentare la nuova collezione di esclusivi cuscini arredo, realizzata in collaborazione con l’interior designer Andrea Castrignano.

La nuova collezione, pensata per una clientela molto esigente, propone dei cuscini decorativi estremamente curati in ogni dettaglio, confezionati sartorialmente e impreziositi da inserimenti di cordonetti e bottoni rivestiti di tessuto.

I cuscini sono suddivisi in sette mondi colore: Ametista, Ardesia, Army, Balena, Petrol, Ruggine e Wengé. Per ogni mondo colore proponiamo da tre a sei cuscini, tra loro coordinabili anche per rifiniture e tessuti.

Le stoffe selezionate per questa capsule collection sono state scelte tra le eccellenze della collezione BROCHIER: morbidi velluti, sete preziose, stampati e jacquard ricercati, per offrire un prodotto unico ed esclusivo.

La nuova collezione di cuscini BROCHIER è in offerta esclusiva su westwing.it solo dal 19 al 23 giugno, per Andrea Castrignano Collection.
Da luglio sarà in vendita sul nostro sito web.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!