[Salta al contenuto]
A proposito di … Déco Off

A proposito di … Déco Off

Nella prestigiosa cornice del palazzo abbaziale di St. Germain des Pres a Parigi, durante la settimana di Deco-off, BROCHIER ha presentato i tessuti delle sue nuove collezioni 2012.
Lo spazio espositivo realizzato in una tensostruttura trasparente immergeva il visitatore in una scenografia surreale di un giardino arredato, dove cornici giganti ed inusuali e variopinte sedute lo accompagnavano nella scoperta delle nuove collezioni Incontro e Rock ‘n’ Roll.
Il riscontro di pubblico – clienti, visitatori e perché no anche semplici curiosi – è stato altamente soddisfacente ed ha dimostrato ancora una volta che Parigi è la miglio vetrina per il settore tessile d’arredamento.

Ti potrebbero interessare

Il giardino nel deserto

Il nostro tessuto Cactus, della collezione Incontro, è stato scelto da AD Collector per il numero speciale sul meglio dell'interior design nel 2012.

Il giardino nel deserto
Sogni con le ali a Déco Off

Il Corriere della Sera sceglie il tessuto Pinguino dalla nuova collezione Incontro di BROCHIER per rappresentare le nuove tendenze di Paris Deco Off 2012.

Sogni con le ali a Déco Off
BROCHIER - Collection Rock ’n’ Roll 2012
Paris Déco Off 2012

BROCHIER celebra il lancio delle nuove collezioni Rock ’n’ Roll e Incontro al Paris Déco Off 2012

Paris Déco Off 2012
Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!