[Salta al contenuto]
Una collezione regale

Una collezione regale

La nuova collezione Regina prosegue ed accentua la tendenza stilistica tracciata dalla precedente collezione Diva, con cui si coordina perfettamente.

Il nome Diva deriva dal latino dea ed evoca una donna elegante e raffinata, al centro dell’attenzione e dell’ammirazione generale. Regina ha una connotazione ancora più forte, una donna di potere, in grado di influenzare le sorti della storia.

Ispirata alle regine con una forte personalità, da Cleopatra a Teodolinda, da Elisabetta I a Maria Teresa, la nuova collezione propone tessuti ricercati e importanti che caratterizzano fortemente un ambiente, ponendosi al centro dell’attenzione e condizionando la scelta dei coordinati.
Così i designi stampati dei tessuti Duca e Incanto e del jacquard Morgana, espressione di una grande abilità artigianale e di un’estrema attenzione per i dettagli, si pongono, con i loro colori decisi, al centro della collezione e sono perfettamente coordinabili, grazie a ricercati giochi cromatici, con gli altri tessuti proposti, come una Regina con la sua corte.

I tessuti Chanel, tratto distintivo delle ultime collezioni BROCHIER, le preziose sete, i lini dalla mano cascante e tutti gli altri piccoli motivi dalle coloriture sofisticate, creano dei mondi colore che si abbinano ed esaltano la bellezza e unicità dei tre tessuti fulcro della collezione.

Nello scenario suggestivo della Parigi di Deco Off, il simbolismo della collezione Regina è stato ben rappresentato dalla stilista BROCHIER nell’allestimento del nuovo showroom: la parete principale, alta ben sette metri, è stata tappezzata interamente con un disegno rappresentante due imponenti statue-regine che sorreggono un tendone raffigurante il disegno centrale della collezione.
Ai piedi delle due figure, incorniciato da questo suggestivo scenario, trova posto un divano imbottito, confezionato con lo stesso disegno del tendone, nello splendore della sua migliore coloritura.

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
Iscriviti
Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!