[Salta al contenuto]

LIAISON 2025

Una collezione che racconta una storia di armonia tra stagioni e stili, celebrando l’artigianalità di BROCHIER Como.

La collezione Liaison 2025 di BROCHIER Como esplora due temi distinti, ma perfettamente complementari: uno che celebra la freschezza e la leggerezza dell’estate, e l’altro che evoca il calore avvolgente dell’inverno.

Il nome Liaison (unione), incarna il cuore concettuale della collezione: una fusione armoniosa di stagioni e stili differenti. Questo messaggio va oltre il design, proponendosi come simbolo di unità e condivisione in un periodo storico caratterizzato da divisioni e conflitti.

Il tema estivo si distingue per la leggerezza e la vivacità dei materiali, espressa attraverso quattro nuovi tessuti:

  • MALLORCA, IBIZA e FORMENTERA: tre rigati che esprimono dinamismo e carattere.
  • MACAO PRINT: una fantasia animalier.
  • Per valorizzare il tema estivo, è stato creato un book dedicato, in cui i tessuti sono organizzati in armoniosi mondi cromatici: ambra, acqua, tortora, nero, avio, verde, aubergine e rosso. Il book include anche alcuni articoli best seller delle collezioni precedenti, come CRISTINA, TUUL, CAVALIERE (presentato in nuove colorazioni) e CUNEGONDA, una tenda in lino disponibile in quattro varianti perfettamente integrate nel tema estivo.

    Il tessuto ASPEN, un raffinato bouclé in lana pregiata, funge da elemento di raccordo, collegando idealmente i due temi stagionali e integrandosi in entrambi.

    Il tema invernale privilegia materiali più corposi e texture avvolgenti, con tre tessuti protagonisti:

    • CORTINA: un tessuto jacquard in lana pregiata.
    • DOVER: velluto di cotone realizzato con una tecnica innovativa a pelo riccio, che dona profondità e un’esperienza tattile unica.

    Completano la collezione due tende estremamente versatili: NARA, in lino fil coupé con una struttura elegante, e KYOTO, una stampa di ispirazione giapponese adatta sia al tema estivo che invernale.

    I nomi dei tessuti, ispirati a luoghi iconici e città internazionali, sottolineano la dimensione cosmopolita della collezione.

    Altre collezioni

    Vedi altre collezioni che potrebbero interessarti

    vedi tutte
    Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato su eventi e novità
    Iscriviti
    Oops! Sembra che hai disattivato JavaScript. Per vedere questa pagina correttamente, si prega di riabilitare JavaScript!