BROCHIER Como presenta la nuova collezione EVA a Paris Dèco Off 2024, presso la Galerie 12 – in Rue des Beaux-Arts 12 a Parigi.
La nuova collezione di tessuti per arredamento BROCHIER Como 2024 rende omaggio alle donne straordinarie che hanno segnato la storia. Ispirati da figure iconiche e forti, i tessuti della Collezione EVA riflettono la maestria artigianale e l’estetica raffinata che caratterizzano il marchio BROCHIER Como.
La collezione EVA propone stampe dall’anima romantica, come COCO, un velluto in mohair con una delicata stampa floreale ramage effetto chiné, o SARA, una preziosa tenda in tela di lino, che riproduce in stampa un disegno naturalistico realizzato a mano.
Ai motivi romantici si contrappongono paesaggi fantastici e richiami simbolici, come in GAE, una stampa su lino di una città fantastica, o CLEOPATRA, uno jacquard double, con una disegnatura morbida e sfumata che ricorda le piramidi d’Egitto.
Quattro nuovi tessuti outdoor, tra loro coordinabili grazie a richiami di colore, completano la collezione: una stampa che rappresenta il giardino dell’Eden con intrecci di foglie e animali nascosti; una riga classica stampata su una base FR; un falso unito jacquard dall’aspetto giocoso e un unito tinto in pezza FR.
La collezione si conclude con il tessuto VINICUNCA, ideato da Eleonora Girotto, giovane studentessa di design, che ha voluto portare la meraviglia delle coloratissime montagne delle Ande peruviane all’interno delle nostre case.
In occasione dell’uscita della collezione EVA vengono anche proposte dodici nuove varianti colore del nostro velluto di punta CRISTINA e una rivisitazione in chiave moderna del tessuto TUUL, reso più morbido grazie ad una particolare tecnica di finissaggio.
—
—
Ti aspettiamo presso il nostro showroom
Galerie 12
12, Rue des Beaux-Arts Parigi
17 – 21 gennaio
Orari: 9:30 – 19:30 / Sabato 10 – 24
Cocktail: Sabato 20 gennaio dalle 19:30