BROCHIER crea e produce tessuti per arredamento di alta gamma, noti in tutto il mondo per la loro ricercatezza, eleganza e qualità dei filati.

Fondata agli inizi del ‘900 in Francia, BROCHIER è stata acquisita da Clerici Tessuto S.p.A. nel 2007.

Essere parte del gruppo Clerici Tessuto significa poter controllare l’intera filiera produttiva, dalla scelta delle materie prime, alla tessitura e stampa dei tessuti. Questo permette a BROCHIER di rispondere in modo veloce e flessibile alle richieste dei clienti, controllare la qualità dei prodotti e dei processi in tutte le loro fasi, poter sperimentare nuove tecniche di tessitura e stampa, innovare e migliorare i processi in un costante dialogo con gli artigiani e gli specialisti del settore tessile.

La collezione BROCHIER è presente nei più prestigiosi showroom di tutto il mondo e viene venduta attraverso una rete globale di distributori e agenti.

Il marchio BROCHIER è sinonimo di eccellenza nelle tecniche di tessitura e stampa, eleganza e ricercatezza dei preziosi filati naturali, creatività e innovazione.

BROCHIER offre un’ampia gamma di tessuti, colori e abbinamenti: sete pregiate, stampati e jacquard di grandi dimensioni, morbidi velluti, righe e damaschi realizzati in fibre naturali, filati specifici per outdoor e filati tecnici ignifughi per il mercato contract.